La partecipazione regionale in particolare è stata coordinata da Unioncamere Liguria con l'Agenzia In Liguria
Oltre 15.000 le persone sono passate nell’area della Regione per conoscere e degustare le eccellenze regionali riunite sotto lo slogan: ”Buono, pulito e giusto: naturalmente il Lazio”
E' questo il bilancio conclusivo del Salone del Gusto. Rispetto alla scorsa edizione si è registrato un aumento del 4%
Nei cinque giorni della manifestazione ci sono stati circa 180 000
Accordo di collaborazione tra Slow Food e la FAO per la tutela della biodiversità e lo sviluppo del mercato locale e d’esportazione in Africa occidentale
Taricco: “Educazione alimentare e risparmio energetico i temi su cui puntare”
Annunciata stamattina, presso il Caffè Letterario del Salone del Gusto
Il progetto vuol dare vita a un modello di sviluppo locale e sostenibile per garantire alle popolazioni la sovranità alimentare e il diritto ad un cibo buono e sano
Bairati: “Formiamo giovani che costruiscano le politiche della sostenibilità”
E' il tema del convegno che si è tenuto oggi a Città Slow, presso il Salone del Gusto e al quale è intervenuto l’assessore all’Agricoltura Mino Taricco
«La cooperazione – ha commentato il presidente di Fedagri-Confcooperative Paolo Bruni – “ha raggiunto oggi livelli davvero straordinari»
Giunta alla quarta edizione la manifestazione internazionale dedicata al mondo ittico e alle sue problematiche
Dalla presentazione della guida Vini d’Italia arriva anche la richiesta di “più rispetto per la Terra Madre”
Un vademecum, realizzato dalla Regione Piemonte, per scoprire le prelibatezze proposte dai 732 artigiani piemontesi che si fregiano del marchio regionale dell’«Eccellenza artigiana»
La manifestazione si svolge ogni due anni a Torino, ma la credibilità e i progetti riconducibili a Terra Madre a livello internazionali sono diventati davvero rilevanti
Ricevi gratis e in tempo reale tutte le notizie pubblicate nel DIARIODELWEB.it
Copyright 2010 © PETRA. Diario del Web è un aggregatore di notizie generato automaticamente. La fornitura dei contenuti è a cura di APCOM TM news S.p.A.. Tutti i diritti sono riservati. 0,2812s.