19 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Gossip | Divorzio Cruise-Holmes

«Katie Holmes fa bene a temere per la figlia»

E' l'avvertimento dato da Jenna Miscavige Hill, nipote del leader della setta, David Miscavige, in un comunicato postato sul suo sito: Sono aggressivi, sia psicologicamente, che, a volte, fisicamente

NEW YORK - Katie Holmes fa bene a temere per la figlia di sei anni Suri, dopo il divorzio annunciato dal marito Tom Cruise, adepto di Scientology: è l'avvertimento dato da Jenna Miscavige Hill, nipote del leader della setta, David Miscavige, in un comunicato postato sul suo sito.

SOSTEGNO A KATIE - «La mia esperienza crescendo in 'Scientology' è che essa è aggressiva sia psicologicamente, e, alle volte, anche fisicamente», ha spiegato Jenna Miscavige, che ha lasciato la controversa chiesa nel 2005. «Come madre anch'io, esprimo il mio sostegno a Katie e le auguro tutta la forza di cui avrà bisogno per fare la cosa migliore per lei e la figlia», ha spiegato, secondo il New York Daily News.

SPOSATI CON RITO SCIENTOLOGISTA - L'attrice, ex star della serie tv «Dawson's Creek», ha fatto domanda di divorzio e chiesto la residenza a New York. Secondo la stampa americana, sia Holmes che Cruise, che si sposarono con rito scientologista nel 2006 sul Lago di Bracciano, non si parlano più e hanno entrambi ingaggiato potenti avvocati per rappresentarli nella causa. La star di «Top Gun», però, telefonerebbe ogni giorno alla figlia.