28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Emilia | Cronaca

Giallo a Riccione, in un canale il cadavere di un 22enne

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione mobile vicina, impegnati nei servizi di controllo e hanno ripescato il corpo. Identificato dal padre, non ci sono segni violenza

RICCIONE - Il cadavere di un giovane di 22 anni è stato ritrovato stamattina nel canale del Marano, a Riccione. A chiamare i carabinieri intorno alle 5,30 di stamattina un passante il quale ha visto il corpo nel canale del fiume, che scorre nella zona dei locali da ballo, dove ieri sera si festeggiava la «Notte rosa». Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione mobile vicina, impegnati nei servizi di controllo e hanno ripescato il corpo.

RICONOSCIUTO DAL PADRE - L'ispezione cadaverica non ha rilevato segni di violenza o lesioni, l'ipotesi più probabile quindi è che il giovane sia caduto in acqua a causa di un incidente o di un malore. Sarà comunque l'autopsia ad accertare la cause della morte. Il padre del giovane, giunto all'obitorio dove era stato portato il corpo, lo ha riconosciuto: si tratta di un 22enne di Ravenna.